venerdì 24 aprile 2015

Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, Lake Garda



Situato sulla stretta penisola nelle acque scintillanti del Lago di Garda, gli ospiti dell'Hotel Olivi godono di una posizione privilegiata avendo il permesso di guidare attraverso la stradine dell'antica Sirmione per raggiungere la loro destinazione da sogno. Circondato da antichi uliveti sulla sponda meridionale del lago, vicino alle rovine romane di Catullo, e il drammatico castello medievale della Rocca Scaligera che fa la guardia all'ingresso del città. 
Situato in una zona tranquilla e appartata, questo rinomato hotel ha una reputazione per l'eccellente servizio e per la deliziosa cucina, dalla colazione all'aperto alla cena a lume di candela sotto le stelle. Baciato dal sole naturale, i comodi lettini e ombrelloni sono sparsi intorno alla piscina dell'hotel, e i deliziosi spuntini e le bevande rinfrescanti sono serviti al ristorante della piscina per tutto il giorno. 
Gli interni contemporanei luminosi offrono una calda accoglienza e l’architettura dell’hotel è studiata per sfruttare al meglio i punti di vista idilliaci. 
Un’esperienza di tranquillità e ringiovanimento nelle acque termali del Parco, quali hanno la fama di possedere proprietà curative uniche. 

La nuova spa termale offre il sapore dell’eucalipto fragrante nel bagno di vapore seguito da una nebbia di menta rinfrescante e dallo spruzzo di una doccia fresca, o la  selezione tonificante dei getti d’acqua nell'idromassaggio. Sui lussuosi lettini, potrete godere della vista panoramica dal punto più alto di Sirmione sul Lago di Garda attraverso le vetrate della Spa. 

Hotel Olivi è situato in una posizione ideale per esplorare le bellezze del territorio circostante; possibilità di provare le crociere giornaliere e passeggiare per le antiche strade di Sirmione





Visitate l’hotel!